Intervista Santon a Premium: “A Sassuolo per far bene. Pioli ottimo tecnico”

L’Inter si proietta verso la prossima sfida di campionato sul campo del Sassuolo. Intervista Santon a Premium per commentare l’avvicinamento al prossimo match.

INTERVISTA SANTON A PREMIUM, LE SUE PAROLE

santon-bologna

Intervistato in esclusiva da Premium Sport, Davide Santon, terzino dell’Inter, ha parlato del momento della squadra di Stefano Pioli a due giorni dalla gara con il Sassuolo: “La vittoria contro il Genoa ha portato entusiasmo. Domenica ci teniamo a fare bene perché potrebbe arrivare il terzo successo di fila, un passo imporante da fare visto che in stagione non siamo mai riusciti a fare un filotto di questo tipp. Il Sassuolo è forte, non dobbiamo sottovalutarlo, ma andiamo a Reggio Emilia per vincere. Speriamo di chiudere nel migliore modo possibile l’anno con le ultime due gare”.
Si passa, poi, a parlare delle difficoltà incontrate dalla squadra in questo avvio. “Penso che il nostro problema sia sempre stato l’approccio alle partite, una cosa che si è vista anche a Napoli con i due gol subiti in pochi minuti, Il mister ci ha raccomandato di non commettere più questi errori, dicendoci di restare concentrati per tutta la partita”. 

Chiosa inevitabile dedicata al mercato: “Mi vedo ancora all’Inter in futuro. Sto bene a Milano e non vedo perché dovrei andar via”.

Impostazioni privacy