Badelj tra Inter e Milan. Parla l’agente: “Non valutiamo il rinnovo…”

Si accende il derby di mercato tra Inter e Milan per Badelj, che non rinnova con la Fiorentina

LE PAROLE DELL’AGENTE DEL GIOCATORE

Si infiamma, a pochi giorni dall’apertura del finestra di mercato invernale, l’asta per Milan Badelj. Il 27enne centrocampista croato della Fiorentina è infatti conteso dalle due milanesi. L’Inter sta cercando in mezzo al campo un giocatore di quantità e di esperienza, che abbia già feeling con il calcio italiano e Badelj potrebbe rappresentare l’alternativa giusta.

Dal canto suo il Milan vorrebbe strappare ai cugini nerazzurri il giocatore che potrebbe andare ad aggiungere in mezzo al campo la fisicità che al momento langue nella formazione rossonera. E ad incoraggiare questo derby arrivano le parole dell’agente del giocatore, Dejan Joksimovic.

milan-badelj-679775

Intervistato da “Fiorentinanews.com” infatti, Joksimovic si è espresso sulla volontà del suo assistito di non rinnovare il contratto: “Dipende tutto dalla Fiorentina e dalla loro volontà di cedere il mio assistito a gennaio o meno. Il rinnovo del contratto è un’ipotesi che non valutiamo“.

Continua Joksimovic: “Non ci sarebbe nessun problema se la Fiorentina decidesse di tenere Milan fino alla naturale scadenza del contratto. Il rapporto con Sousa è sempre stato dei migliori. Il mio assistito tiene sempre ottimi relazioni con i suoi allenatori. Credo che un giorno potrà diventare anche un ottimo allenatore“.

Nerazzurri e rossoneri attendono quindi sviluppi e a questo punto c’è da credere che le novità non tarderanno ad arrivare.

Impostazioni privacy