Premio Andrea Fortunato, anche Zanetti fra i vincitori

Premio Andrea Fortunato, anche Zanetti fra i vincitori


Premio Andrea Fortunato, il vicepresidente nerazzurro insignito del riconoscimento

Premio Andrea Fortunato, tra i vincitori anche Zanetti

Giovedì sera a Roma si terrà la serata dedicata al Premio “Andrea Fortunato – Lo sport è vita“. L’evento, patrocinato dal CONI, rappresenta un momento importante di sport, organizzato dall’ “Associazione Sportiva Fioravante Polito”, di Castellabate, nel Cilento. La serata, che si terrà a Roma presso la Sala Giunta del CONI, al Foro Italico a Roma, vedrà tra i premiati Javier Zanetti, oltre a Luca Toni, Zdenek Zeman, Giovanni Malagó e altri.

javier zanetti inter

Il premio è dedicato al calciatore di origini salernitane Andrea Fortunato, stroncato da una leucemia nel 1995, quando militava Juventus. Il premio è volto a sensibilizzare il mondo dello sport, puntando ad inserire esami ematici (oltre quelli attualmente previsti) per ottenere l’idoneità sportiva.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl