Hysaj Inter, Suning pronto all'offerta choc per l'albanese

Hysaj Inter, Suning pronto all’offerta choc per l’albanese


Hysaj Inter, Suning vuole investire sul mercato dei difensori

Hysaj InterHysaj Inter, pronti 40 milioni per il Napoli

Il reparto arretrato nerazzurro è senza dubbio uno dei più soggetti a critiche nell’inizio di questa stagione. In particolare le fasce, settore nel quale il club meneghino ha abbondanza numerica ma scarsa qualità. Per questo fondamentale motivo il gruppo Suning vuole fortemente ritoccare l’organico nei mesi a venire, con grossi investimenti. In particolare, secondo quanto riporta la testata albanese Sport Ekspres, nel mercato estivo. Secondo quanto si legge sul portale balcanico, Zhang Jindong sarebbe chiaramente intenzionato a prelevare dal Napoli il terzino Elseid Hysaj. Il classe 1994 nato a Scutari piace molto alla dirigenza, che sarebbe disposta a sborsare la cifra monstre di 40 milioni di euro per strapparlo ai partenopei a Giugno. Sulle tracce del terzino albanese c’è anche lo United di Mourinho.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl