RILEGGI LIVE Zanetti: "Pioli ci tiene a far bene, servono i fatti". Melo: "Dobbiamo dare tutto in campo"

RILEGGI LIVE Zanetti: “Pioli ci tiene a far bene, servono i fatti”. Melo: “Dobbiamo dare tutto in campo”


20.48 Javier Zanetti ha preso adesso la parola. Il vice presidente nerazzurro ha dichiarato: “Pioli ci tiene tantissimo a far bene e ha dato la sua impronta alla squadra. Ha detto bene, adesso servono i fatti”.

20.35 Arrivano anche alcune dichiarazioni di Felipe Melo. Il brasiliano si è così espresso: “Abbiamo fatto un patto: dobbiamo lavorare tanto, lottare su ogni pallone e in ogni gara dare tutto per vincere”.

20.24 Parla Andreolli: “Importanti i tre punti ottenuti ieri, adesso bisogna continuare a lavorare duramente per migliorare”.

santon-xmas

20.14 Il primo a parlare è stato Davide Santon, ecco le sue parole: “Dobbiamo trovare continuità e affrontare bene la pausa per ripartire nel 2017 con un anno migliore. Possiamo far bene”.

LIVE ZANETTI E GIOCATORI

20.05 Cena di Natale con gli sponsor per l’Inter. Arrivano dal profilo Twitter ufficiale del club alcune dichiarazioni dei protagonisti della serata. SpazioInter.it vi propone la diretta testuale degli interventi  di giocatori e dirigenti nerazzurri.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl