Gabigol Leicester, Ranieri prova a sondare il terreno per il giocatore

Gabigol Leicester, Ranieri torna all’attacco


Gabigol Leicester, dopo il corteggiamento estivo del club di Ranieri ora il Leicester torna all’attacco. Anche se la concorrenza da battere è nutrita.

Gabigol Leicester, Ranieri ci riprova

Gabigol Inter

Gabigol Leicester, dopo lo storico passaggio del turno in Champions League, dall’Inghilterra Claudio Ranieri prova a corteggiare il talento brasiliano in uscita dall’Inter.

Cercato già in estate dalla favola inglese, Gabigol ora ha tre gare per verificare se realmente non rientra più nei piani di Pioli. Dopo di che insieme all’Inter deciderà il suo futuro.

Le alternative ai nerazzurri non mancano. Genoa e Bologna lo contendono e lo richiedono in Serie A, così da essere osservato dall’Inter. Ma anche in Spagna non mancano le pretendenti, con un ritorno al Santos improbabile ma non da escludere a priori.

La favola Leicester, dopo l’avvio stentato di campionato, cerca un uomo da affiancare a Jamie Vardy. E come visto con Coutinho, l’estro del brasiliano dell’Inter può tornare utile ai Foxes. Con la possibilità di assaporare anche la Champions League.

Il Santos ci prova per Gabigol, ma anche in Italia il giocatore è ricercato.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl