Sunderland Inter, domani a Losanna si decide il caso Alvarez

Sunderland Inter, domani il Tas decide sul caso Alvarez


Sunderland Inter, una sfida iniziata con lo scambio di Ricky Alvarez che due anni dopo avrà l’epilogo nella giornata di domani,

Sunderland Inter, Alvarez rotto o abile arruolabile

alvarez sunderland

Sunderland Inter, tutto inizia con la cessione di Ricky Alvarez ai Black Cats, con accordo di riscatto fissato a 10,5 milioni in caso di salvezza della squadra inglese.

Tutto va come spera l’Inter. La squadra che disputa il derby col Newcastle si salva. Ma il giocatore in Premier si vede pochissimo, vittima di un infortunio al ginocchio.

Da qui la disputa. L’obbligo di riscatto non dovrebbe nascere visto che il giocatore non è parte integrante della squadra. Ma come riferisce il Sunderland Echo, la franchigia inglese ha già messo da parte i dieci milioni di euro qualora la Camera Arbitrale Sportiva dia ragione all’Inter, per il semplice motivo che Alvarez ora gioca regolarmente con la Sampdoria senza problemi fisici.

Il contenzioso verrà risolto domani a Losanna, con l’Inter fiduciosa per il probabile tesoretto a suo favore.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl