Gabigol Santos, il Presidente brasiliano ci crede: “I sogni a volte si realizzano”

Gabigol Santos, l’attaccante brasiliano potrebbe tornare già nella sua ex squadra. Ne ha parlato proprio il Presidente del Santos, Modesto Roma.

Gabigol Santos, ritorno possibile?

Il ritorno di Gabigol al Santos potrebbe non trattarsi solo di un’ipotesi. Infatti nelle ultime ore, lo stesso presidente del club brasiliano, durante un’intervista a Radio Bradesco Esportes, emittente radiofonica di San Paolo, ha pubblicamente dichiarato che il sogno per il prossimo mercato di gennaio è quello di riportare Gabriel Barbosa a vestire nuovamente i colori della squadra Paulista: “E’ un sogno e a volte i sogni si realizzano. Ma Gabigol è dell’Inter. Se poi ce lo volessero prestare, io sarei contento”.

Rischia quindi di riaccendersi, all’apertura delle prossime trattative di calciomercato, un secondo “tormentone Gabigol” dopo quello che la scorsa estate ha visto Inter e Juve affrontarsi a suon di rilanci, conferme e smentite, in un derby d’Italia fuori dal rettangolo di gioco vinto poi dai nerazzurri al fotofinish (e bissato in seguito sul campo  poche settimane dopo, ndr).

600x400_gabigol-interIl giocatore non si è ancora espresso a riguardo. Ma il suo agente Wagner Ribeiro ha negato fermamente qualsiasi tipo di addio all’Inter anche se temporaneo, confermando la volontà del suo assistito di restare a Milano. Certo è però che la situazione dovrà essere quantomeno chiarita tra società, allenatore e giocatore. Visto il suo quasi totale inutilizzo in gare ufficiali con un’unica apparizione negli ultimi 15 minuti durante il pareggio di San Siro contro il Bologna.

Impostazioni privacy