Suning mercato Inter, la nuova proprietà ha deciso un mercato da big

Suning mercato Inter, si preparano i botti in attesa del Cholo


Suning mercato Inter, la voglia di ritornare in cima al mondo è un obiettivo delle due parti, la nuova proprietà dei nerazzurri vuole investire, i grandi nomi non mancano e ci sarebbe anche una nuova guida tecnica.

Suning mercato Inter, se Simeone..

suning-mercato-inter

Scrive il Tuttosport che le parole del Cholito Simeone: “Un giorno spero che mio padre alleni l’Inter“, non sono passare inosservate e non è un mistero che il Cholo sia il candidato numero uno alla panchina dei nerazzurri, già nel 2017.

Simeone vuole l’Inter, anche se  vorrebbe guidare i Colchoneros al debutto storico nel nuovo stadio. Infatti, la Peineta, sarà il nuovo teatro calcistico a forma di ventaglio che ospiterà i biancorossi dal 2017. L’impianto è costato circa 220 milioni di euro.

Per invogliare Simeone a sposare da subito l’Inter ecco che Suning ha in mente tantissimi botti di mercato. I giovani italiani della Serie A come Berardi e Bernardeschi. Inoltre, anche James Rodriguez, già corteggiato la scorsa estate, fino ad arrivare a Verratti e Biglia a centrocampo. Per la difesa, invece, i nomi sono quelli di  Lindelof, Criscito e Darmian. Un mega casting che rivoluzionerebbe i nerazzurri, attendendo il Cholo.

Ecco le parole del Cholito riprese da SpazioInter.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl