Simeone Inter, la conferma del figlio: "Mio padre firmerà per l'Inter"

Simeone Inter, la conferma del figlio: “Mio padre firmerà per l’Inter”


Simeone Inter, il figlio del Cholo, Simeone Jr, bomber del Genoa e giustiziere della Juventus una settimana fa, ha rilasciato dichiarazioni molto importanti a Premium Sporet

SIMEONE INTER, AMMISSIONE DEL CHOLITO

Lo dicono e lo confermano in tanti. Il futuro dell’attuale allenatore dell’Atletico Madrid un giorno siederà sulla panchina nerazzurra. Quando però anche il figlio lo ammette, significa che le probabilità sono veramente alte. Queste sono state infatti le parole del Cholito a Radio Onda Cero:

“Ad un certo punto firmerà per l’Inter, spero di sì. E’ molto felice all’Atletico Madrid, lo vedo. Ma in futuro potrà accadere. Io? A Genova sto crescendo come giocatore e come persona”.
simeone inter

Simeone Jr vede dunque suo padre a Milano, ma sé stesso ancora a Genova. Chissà invece se sotto il Duomo non ci sia la possibilità di una riconciliazione familiare, sportiva si intende. Anche perché i numeri dell’attaccante del Grifone sono davvero ottimi per un giovane straniero esordiente nel massimo campionato italiano e il padre potrebbe farci un pensierino senza essere accusato di faziosità.

Prima di tutto però, bisognerà vedere se davvero, e quando, l’ex centrocampista arriverà sotto la guida di Suning.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl