Simeone Inter, la conferma del figlio: “Mio padre firmerà per l’Inter”

Simeone Inter, il figlio del Cholo, Simeone Jr, bomber del Genoa e giustiziere della Juventus una settimana fa, ha rilasciato dichiarazioni molto importanti a Premium Sporet

SIMEONE INTER, AMMISSIONE DEL CHOLITO

Lo dicono e lo confermano in tanti. Il futuro dell’attuale allenatore dell’Atletico Madrid un giorno siederà sulla panchina nerazzurra. Quando però anche il figlio lo ammette, significa che le probabilità sono veramente alte. Queste sono state infatti le parole del Cholito a Radio Onda Cero:

“Ad un certo punto firmerà per l’Inter, spero di sì. E’ molto felice all’Atletico Madrid, lo vedo. Ma in futuro potrà accadere. Io? A Genova sto crescendo come giocatore e come persona”.
simeone inter

Simeone Jr vede dunque suo padre a Milano, ma sé stesso ancora a Genova. Chissà invece se sotto il Duomo non ci sia la possibilità di una riconciliazione familiare, sportiva si intende. Anche perché i numeri dell’attaccante del Grifone sono davvero ottimi per un giovane straniero esordiente nel massimo campionato italiano e il padre potrebbe farci un pensierino senza essere accusato di faziosità.

Prima di tutto però, bisognerà vedere se davvero, e quando, l’ex centrocampista arriverà sotto la guida di Suning.

Impostazioni privacy