Napoli Inter Ranocchia: "Dobbiamo essere più cattivi. Se i tifosi contestano lo accetteremo"

Napoli Inter Ranocchia: “Dobbiamo essere più cattivi. Se i tifosi contestano lo accetteremo”


Napoli Inter Ranocchia. Il difensore nerazzurro, intervenuto ai microfoni di Premium Sport, ha analizzato la sconfitta dei nerazzurri contro il Napoli.

Napoli Inter Ranocchia: “Se ci saranno contestazioni le accetteremo”

“L’approccio ha inciso decisamente. Dopo cinque minuti eravamo sotto di due gol e qui a Napoli poi diventa difficile riprendere la gara. Abbiamo avuto occasioni, ma ormai la gara era segnata dai primi cinque minuti. C’è da lavorare e da domani dobbiamo pensare alla prossima partita. Sappiamo che ora è durissima perché in questi mesi è successo di tutto, ma ora la situazione si è stabilizzata”.

ranocchia-bologna-2Il difensore ha poi aggiunto: “Questa sconfitta può essere pesante, ma deve essere un’opportunità di crescita, perché dagli errori si deve imparare. Per un difensore è difficile, oggi quando perdevamo palla venivamo puntati ed eravamo costretti scappare e quando un difensore scappa non va bene. Dobbiamo essere più cattivi quando perdiamo palla, ma domani con il mister rivedremo le cose che non sono andate bene. Quando si perde palla tutti e dieci i giocatori devono rincorrere e questo oggi forse è mancato”.

Ranocchia ha infine concluso: “Ma la strada è lunga, è un gruppo che ha qualità e con il mister rimetteremo a posto le cose. I tifosi è giusto che facciano quello che vogliono. Se ci saranno contestazioni dovremo accettarle. Ma spero continuino a sostenerci come hanno fatto fino a oggi”.

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy