INTERTAG – Napoli Inter, la partita vista dai tifosi

Ci siamo, Napoli-Inter inizia. Un match importante per entrambe le squadre. Il Napoli cerca di riscattarsi dopo l’ultimo week-end, l’Inter cerca di confermarsi dopo la rocambolesca vittoria di lunedì contro la Fiorentina. A riuscir nell’impresa è la squadra partenopea. Per l’Inter, ancora una volta, una figuraccia. Con il terzo posto e la possibile qualificazione per Champions dell’anno prossimo che si allontana sempre più. Il campionato è ancora lungo, per carità, ma i segnali positivi da Pioli & Co. sono molto pochi. Ecco i commenti dei tifosi nerazzurri su Twitter durante la partita.

Squadre in campo, 1 minuto di silenzio in onore delle vittime dell’incidente aereo accaduto in Colombia il quale ha causato la morte di moltissimi elementi della squadra di calcio brasiliana del Chapecoense.

Inizia il match, e subito è gol del Napoli. Bellissima azione da parte dei partenopei che mettono in difficoltà i nerazzurri già dai primissimi minuti della gara al San Paolo.

https://twitter.com/zazzatweet/status/804775146993160192

Siamo al 5′ e il Napoli raddoppia con Hamsik. I partenopei tagliano subito le gambe ai nerazzurri rendendo difficilissimo il continuo della gara. Tanti i commenti dei tifosi nerazzurri e non. Tutti insieme però, ancora una volta, abbattuti dal parziale risultato del match. Il pessimismo torna, ancora una volta. Un fedele compagno che non lascia mai gli interisti. Giustamente.

https://twitter.com/RobOnTheDune/status/804776351458795524

https://twitter.com/zazzatweet/status/804778510841683968

Si cita anche de Boer, al quale era stata additata la colpa del poco equilibrio mantenuto in campo dai nerazzurri. Evidentemente non era lui il colpevole. E non lo è nemmeno il nuovo arrivato Pioli.

I minuti passano, il risultato non cambia. I tifosi iniziano ad accanirsi con i singoli. Il più colpito è Kondogbia, lento e poco convincente durante i suoi minuti in campo . Su di questo sono tutti d’accordo, senza eccezioni.

Finisce il primo tempo 2-0 per la squadra di casa.

51′, tripletta del Napoli con Insigne. La partita è praticamente chiusa. La difesa è indegna, come in tutte le scorse partite. Cere di Madame Tusseaud.

https://twitter.com/PresMoratti/status/804793152771158016

I commenti non sono pochi. Tutti adirati, giustamente. Chissà quando ritornerà la vera Inter…

 

Impostazioni privacy