Inter Gabigol, il mistero del brasiliano continua e a gennaio…

Inter Gabigol, promessa, fantasma e mercato invernale. Queste le parole che potrebbero descrivere l’avventura della promessa brasiliana che stenta ad ingranare in Serie A.

Inter Gabigol, e se fosse ritorno al Santos?

appiano gentile pioli gabigol

Inter Gabigol, matrimonio difficile ma non impossibile, seppur di campo se ne veda pochissimo. In queste ore Lance!, in Brasile, ha ipotizzato un ritorno del giocatore brasiliano al Santos, per avere l’opportunità di giocare la Libertadores.

E’ lo stesso rappresentante del giocatore, Wagner Ribeiro, a smentire la notizia, anche se la presenza dei vertici cinesi a Milano alimenta le voci di prestito a gennaio.

In Serie A nessuna delle squadre che ha richiesto Gabigol può permettersi lo stipendio di quasi tre milioni. Per questo le sirene di mercato, sopratutto con la contemporanea presenza di Joorabchian, spingono l’attaccante verso la Liga spagnola.

Neanche dopo il 3-0 che l’Inter stava infliggendo alla Fiorentina il giocatore ha calcato San Siro, bocciato dopo de Boer, Vecchi anche da Pioli, anche se in quest’ultimo caso la situazione è tutta da valutare.

Ricordiamo che il giocatore è stato pagato dai nerazzurri 29 milioni di euro.

Le parole di Ausilio sul futuro di Gabigol

Impostazioni privacy