Inter Fiorentina, da oggi fino alla sosta…

Inter Fiorentina, i nerazzurri vogliono i tre punti, altrimenti la rincorsa Champions sarà pura utopia. La rincorsa, visto il calendario, appare quanto mai complicata.

Inter Fiorentina, da oggi a natale si cercano i punti Champions

L’Inter dovrà cercare i tre punti già da stasera, come scrive La Gazzetta dello Sport, l’onda positiva del gol di Perisic nel derby è stata cancellata dalla sciagurata gara in Israele.

convocati inter pioli

Il problema, o forse vista quest’Inter con le grandi è la cosa positiva, è che il calendario dopo la Fiorentina (bestia nera dei nerazzurri lo scorso anno) riserverà ai nerazzurri la trasferta a Napoli e la successiva gara in casa col Genoa.

Gli uomini di Juric hanno dimostrato ieri di essere una squadra folle e pronta alla battaglia, con l’Inter che non può sottovalutarli, prima di andare a Reggio Emilia contro un Sassuolo in crisi ma anche libero dagli impegni europei.

Chiuderà l’anno solare la sfida contro la Lazio, ex squadra di Pioli, quando si spera che le distanze dal terzo posto, oggi a meno 11 con una gara in meno, si siano notevolmente accorciate, altrimenti gennaio vedrà partire l’ennesimo anno zero dell’Inter.

Impostazioni privacy