Inter Fiorentina: domani assemblea dei vertici a Milano

Inter Fiorentina non è solo il posticipo del lunedì, è anche l’occasione per i vertici Suning di presentarsi a Milano e fare il punto della situazione.

Inter Fiorentina, Suning c’è e vuole vincere

thohirsuning

Inter Fiorentina può essere una delle ultime spiagge per salvare il campionato, dopo aver abbandonato mestamente l’Europa League.

La Gazzetta dello Sport scrive che nella giornata di domani mattina i vertici di Suning Group faranno il punto della situazione in Corso Vittorio Emanuele. Sul piatto c’è da programmare le bocciature (e quindi cessioni) in vista del mercato di gennaio che come spiegato dalla nuova proprietà vedrà i tagli dei giocatori in esubero.

A fare il punto della situazione anche il vicepresidente Javier Zanetti, il dg Giovanni Gardini e il ds Piero Ausilio, con l’aggravante che i due dirigenti sono in scadenza di contratto e prima di stipulare le trattative per i colpi estivi va fatta chiarezza con loro.

Anche Kia Joorabchian sarà a Milano, nelle vesti di consigliere di Suning e di procuratore di Joao Mario e Gabigol, giocatore su cui si sta decidendo il da farsi per gennaio.

Impostazioni privacy