Hapoel Inter Icardi: "Secondo tempo senza personalità. Non abbiamo più scuse"

Hapoel Inter Icardi: “Secondo tempo senza personalità. Non abbiamo più scuse”


Hapoel Inter Icardi. Intervistato da Inter Channel, Mauro Icardi ha analizzato la partita persa contro l’Hapoel Beer Sheva: “E’ stata una bella Inter dal primo minuto. Avevamo voglia di fare bene e per quarantacinque minuti ci siamo riusciti”.

HAPOEL INTER ICARDI: “SECONDO TEMPO SENZA PERSONALITA'”

icardi pioliLe cose però sono cambiate nella ripresa: “Il secondo tempo invece è stato da dimenticare, abbiamo giocato senza personalità. Spesso è successo quello che è capitato stasera. Appena ci mettiamo tutti dietro e mentalmente andiamo in difficoltà prendiamo gol”.

HAPOEL INTER ICARDI: “TESTA BASSA E LAVORARE”

Infine, il capitano nerazzurro ha concluso: “Dobbiamo ripartire dalla forza del gruppo. Dal lavoro sul campo. Ma dobbiamo sapere che non abbiamo scuse, che è quasi Natale e che non ci sono stati i risultati. Se giochiamo da squadra possiamo fare bene. Dopo il primo tempo dovevamo solo vincere, adesso torniamo a casa a testa bassa, zitti e lavorare“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl