Moviola Milan Inter, Tagliavento praticamente perfetto. L’unico dubbio…

Moviola Milan Inter, praticamente zero dubbi sull’arbitraggio di Tagliavento. Il fischietto è stato praticamente perfetto in ogni occasione, facendo giocare molto e ammonendo quando necessario.

MOVIOLA MILAN INTER, I ROSSONERI SI LAMENTANO

MOVIOLA MILAN INTER Osservando con attenzione il match di ieri, l’unico dubbio che rimane è sul fallo laterale che poi ha portato al gol di Candreva. Il Milan lamentava o un fallo su Locatelli o l’assegnazione sbagliata del fallo laterale. Qualunque fosse la lamentela, era sicuramente sbagliata. Infatti Locatelli cade senza la spinta di nessun nerazzurro. Le immagini invece chiariscono come la rimessa laterale fosse evidentemente nerazzurra. Quindi non c’era fallo e la rimessa era chiaramente per l’Inter. Da lì nasce il bellissimo gol di Candreva. Tutto, quindi, assolutamente regolare.

EVITABILE IL GIALLO A JOVETIC

moviola milan inter gol candreva

Unico neo della direzione praticamente perfetta di Tagliavento è il giallo a Jovetic. Il montenegrino, da poco entrato, è in corsa con un rossonero e lo colpisce al volto.

Ma il colpetto è leggerissimo, e non si può assolutamente parlare di fallo tattico. Infatti l’azione era verso l’out sinistro, e al centro vi erano in arrivo diversi giocatori delle due squadre.

Ammonizione, quindi, assolutamente da non dare. Per il resto ottima la direzione di Tagliavento.

QUI LA SINTESI DEL DERBY

Impostazioni privacy