Simeone Inter, s'ha da fare. Suning pronta a tutto per il Cholo

Simeone Inter, s’ha da fare. Suning pronta a tutto per il Cholo


Simeone Inter non è un’utopia. Infatti, il Corriere dello Sport lancia una clamorosa indiscrezione da Nanchino, sede di Suning. Il gruppo cinese, proprietario di maggioranza dell’Inter starebbe nuovamente pensando a Simeone.

Joorabchian, il mandante di Suning

La notizia è inaspettata, visto che Pioli ha appena iniziato la sua avventura in nerazzurro. Suning, però, ha dato disposizioni a Kia Joorabchian di portare il tecnico argentino all’Inter.simeone inter

Maxiclausola da 50 milioni

Simeone si può liberare entro il 2018 con il pagamento di una maxi clausola da 50 milioni di euro. E Kia ha già comunicato ciò al Cholo, spiegando che Zhang Jindong è disposto a tutto pur di iniziare l’avventura con l’ex centrocampista nerazzurro.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl