Pioli: “Dobbiamo giocare con passione e entusiasmo. Grande supporto dalla società”

Intervenuto ai microfoni di Premium Sport, Stefano Pioli ha parlato del derby che si giocherà domani: “Ci avviciniamo, le emozioni salgono così come deve salire la concentrazione. Ci siamo preparati bene e vogliamo mettere in campo tutto. Non manca mai la conoscenza dell’avversario, abbiamo lavorato tanto sulle nostre idee, vogliamo cercare di essere squadra fino alla fine”.

pioli-allenamento-16-novembreL’ex tecnico della Lazio ha poi aggiunto: “Credo che la prima cosa sia giocare con passione, con slancio, entusiasmo, con voglia di dimostrare che siamo l’Inter e fare un’ottima partita. Credo di essere arrivato nel momento giusto, l’Inter è una delle società migliori al mondo. Abbiamo una tifoseria molto passionale, dobbiamo dimostrare loro di poter valere questa maglia. Abbiamo un grandissimo supporto dalla società, abbiamo tutto e di più che funziona in tutte le direzioni. Siamo tutti insieme per portare l’Inter dove merita”.

Una battuta sul Milan: “Sta facendo un ottimo campionato e sta approfittando di non giocare in coppa. Hanno trovato compattezza e solidità. Chi gli toglierei? Credo sia importante puntare sui miei giocatori”.

Infine, un commento sulla probabile formazione: “Dobbiamo ancora discuterne in allenamento e valutare ancora delle situazioni. Sarà facile per me scegliere perché chiunque si fa trovare pronto. Candreva? Ho parlato con tutti, è molto motivato, grande giocatore e ottimo professionista”.

Impostazioni privacy