TS - Walter Samuel: da Pioli come assistente tecnico

TS – Walter Samuel: da Pioli come assistente tecnico

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Walter Samuel e l’Inter si riuniranno a breve, dopo due anni e mezzo, da quel maggio del 2014, quando il fortissimo difensore centrale giocò l’ultima partita con la maglia nerazzurra. L’argentino è stato richiesto direttamente da Stefano Pioli e su Tuttosport si parla del ruolo che Samuel avrà al servizio del nuovo allenatore nerazzurro. Walter Samuel Inter-Sassuolo esultanza gol

Oltre al desiderio della proprietà cinese di avere sul campo un uomo forte, vicino alla squadra, l’ex Roma e Real lavorerà come assistente tecnico di Pioli. Naturalmente le mansioni principali per lui riguarderanno la difesa, considerato il passato tra i migliori difensori mai visti.

The Wall comincerà il suo lavoro dalla settimana prossima. Oggi, insieme a Zanetti, giocherà la partita di addio al calcio di Diego Milito, che si svolgerà sul campo del Racin Avellaneda, ultima squadra del Principe.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy