CdS - Inter a corto di fiato e di energie: c'è un gap fisico da colmare

CdS – Inter a corto di fiato e di energie: c’è un gap fisico da colmare


Non è certo uno dei momenti migliori in casa Inter. In questi giorni, la dirigenza è impegnata nella scelta del nuovo allenatore, ma ci sono ancora altri problemi da risolvere all’interno della squadra.allenamento 1

Uno di questi, come riporta il Corriere dello Sport, è sicuramente il problema della condizione fisica da limare. Nella gara contro il Southampton, la squadra nerazzurra è apparsa a corto di energie e di fiato, al contrario del club inglese. La colpa è, senza dubbio, della preparazione estiva, scarsa e senza un filo conduttore.

Il nuovo tecnico, dunque, dovrà trovare una soluzione drastica per far tornare l’Inter nella migliore condizione. C’è un gap fisico da colmare e bisogna farlo in fretta. I giocatori dovranno lavorare duro per tornare ad alti livelli

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl