CdS - Bolingbroke verso l'addio. Ecco i possibili sostituti

CdS – Bolingbroke verso l’addio. Ecco i possibili sostituti


Un evidente cambiamento che non è passato inosservato negli ultimi caotici giorni in casa nerazzurra è quello riguardante Michael Bolingbroke.

Infatti, come riporta il Corriere dello Sport, oltre a far notare l’assenza del Ceo neAntonellorazzurro nel summit per decidere il nuovo tecnico, sarà probabilmente licenziato da Suning.

Come sostituto si valuta la posizione di Antonello, attuale Coo nerazzurro, o di Volpi e Williamson, mentre maggiori poteri saranno dati a Javier Zanetti, investito di notevoli responsabilità. Tutto confermato per l’area sportiva che resterà di competenza di Gardini ed Ausilio che aspetta soltanto il rinnovo del contratto, pronto da tempo.

 

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl