FOTO / Dopo RyanAir, anche Subito.it prende in giro l'Inter

FOTO / Dopo RyanAir, anche Subito.it prende in giro l’Inter


Il periodo difficile dell’Inter prosegue, e con esso anche gli sfottò.

Dopo quello di RyanAir il giorno dell’esonero di de Boer (LEGGI QUI), ora ci si è messo anche Subito.it a prendere in giro i nerazzurri.

Il sito, che ha come scopo quello di poter mettere in vendita o comprare oggetti nuovi o usati, ha postato un’immagine sul proprio profilo Facebook che non ha bisogno di grande spiegazioni: “Affittasi panchina, solo brevi periodi“. Sopra l’immagine, come didascalia del post, è stato scritto: “F.C. Internazionale Milano, forse puoi provare a mettere un annuncio su Subito“.

Insomma, al peggio non c’è fine, e intanto l’Inter sembra diventare lo zimbello delle società, senza che nessun esponente si faccia avanti per difenderne l’onore.

Ecco l’immagine postata da Subito.it.

img_6745

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl