De Boer, anche la compagnia aerea Ryanair ironizza sul suo esonero: "Tempo di tornare in Olanda"

De Boer, anche la compagnia aerea Ryanair ironizza sul suo esonero: “Tempo di tornare in Olanda”


L’esonero di Frank De Boer è ormai cosa fatta essendo anche arrivato da poco l’annuncio ufficiale da parte della società nerazzurra. E, come sempre accade in situazioni di grande risonanza mediatica, c’è chi prova a trarre vantaggio dalle difficoltà altrui.

de-boer-bologna

Per esempio, la compagnia aerea lowcost Ryanair, per pubblicizzare le nuove offerte di voli per l’Olanda, ha sfruttato proprio la figura dell’allenatore olandese che da oggi non sarà più tecnico dell’Inter.

La compagnia ha maliziosamente twittato dal proprio profilo: “Tempo di tornare in Olanda”, creando un fotomontaggio con il faccione di De Boer che su un aereo lascia San Siro, alludendo al prossimo addio all’Inter e l’imminente ritorno in patria per De Boer.

tw-ryanair

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl