Inter, che avvio pessimo: dal 2011 non si verificavano così tante sconfitte

Inter, che avvio pessimo: dal 2011 non si verificavano così tante sconfitte


I numeri dell’Inter sono sempre più preoccupanti e si aggravano di giornata in giornata: ora, dopo 14 partite, le sconfitte sono l’esatta metà, 7, mentre in campionato i KO sono 5 in 11 partite, più delle vittorie e addirittura 4 maturate nelle ultime 5 partite, con la sola eccezione dell turno infrasettimanale casalingo col Torino.

Zanetti GasperiniAndando indietro nel tempo, si scopre come un avvio così pessimo si sia avuto cinque anni fa, nella stagione 2011/2012, quando nei primi mesi si alternarono Gian Piero Gasperini e Claudio Ranieri. I due accumularono 5 sconfitte nelle prime 11 partite di Serie A (2 su 3 partite per l’attuale tecnico dell’Atalanta), con i nerazzurri che a fine campionato, allenati dal terzo allenatore stagionale, Stramaccioni, conclusero un’anonima stagione al sesto posto. Un obiettivo che quest’anno soddisferebbe in pochi, considerata la mole di investimenti, la qualità migliorata della rosa e il fatto che questa rischi di essere l’ennesima stagione di forzata attesa e speranza in un futuro più roseo.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl