Sulle spalle di Icardi: l'argentino è il più decisivo della Serie A

Sulle spalle di Icardi: l’argentino è il più decisivo della Serie A

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

È stato contestato, accusato, messo sotto l’occhio del ciclone, ma i fatti non fanno altro che dargli ragione. Mauro Icardi, analizzando le prime dieci giornate di campionato, risulta essere il giocatore più decisivo dell’intera Serie A. Merito delle due 8 reti in campionato, che sono valse all’Inter ben 10 dei 14 punti guadagnati in classifica. Nessuna realizzazione superflua, ma i goal con Palermo e Juventus, più le doppiette contro Empoli, Pescara e Torino sono state tutte necessarie per permettere a de Boer di avere più punti in classifica.

icardiNon a caso, si è spesso sottolineato la necessità per l’Inter di usufruire di altri goal al di fuori dell’argentino, che ha lo straordinario merito di capitalizzare la maggior parte delle occasioni nerazzurre. Unire la straordinarietà realizzativa del proprio capitano con una maggiore propensione alla rete dei compagni risolverebbe tanti problemi al tecnico olandese.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy