Jovetic, la Fiorentina ci riprova anche a gennaio: i dettagli

Jovetic, la Fiorentina ci riprova anche a gennaio: i dettagli


L’idea del mercato estivo di avvicinare Stevan Jovetic alla Fiorentina potrebbe riproporsi a gennaio e questa volta è il giocatore a spingere verso la cessione.

Montenegrin forward of Fiorentina, Stevan Jovetic (R), celebrates with teammate Ljajic after scoring the 2-0 against Inter during Italian Serie A soccer match between Fiorentina and Inter at Artemio Franchi stadium in Florence, 17 February 2013. ANSA/MAURIZIO DEGL'INNOCENTI

Scrive Quotidiano.net che lo scarso utilizzo e il poco feeling tra il montenegrino e de Boer sta facendo nascere l’idea di un approdo di Jovetic alla Fiorentina: un ritorno dopo che il giocatore è esploso proprio con i colori viola.

In estate è stato il ricco ingaggio del numero dieci nerazzurro a frenare l’operazione, ma nel mercato invernale serve un sacrificio da parte di tutte e tre le parti, a cominciare dal giocatore che dovrà ridursi lo stipendio e con la squadra di Della Valle pronta al prestito per prendere poi JoJo a titolo definitivo in estate.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl