Jovetic, la Fiorentina ci riprova anche a gennaio: i dettagli

Jovetic, la Fiorentina ci riprova anche a gennaio: i dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’idea del mercato estivo di avvicinare Stevan Jovetic alla Fiorentina potrebbe riproporsi a gennaio e questa volta è il giocatore a spingere verso la cessione.

Montenegrin forward of Fiorentina, Stevan Jovetic (R), celebrates with teammate Ljajic after scoring the 2-0 against Inter during Italian Serie A soccer match between Fiorentina and Inter at Artemio Franchi stadium in Florence, 17 February 2013. ANSA/MAURIZIO DEGL'INNOCENTI

Scrive Quotidiano.net che lo scarso utilizzo e il poco feeling tra il montenegrino e de Boer sta facendo nascere l’idea di un approdo di Jovetic alla Fiorentina: un ritorno dopo che il giocatore è esploso proprio con i colori viola.

In estate è stato il ricco ingaggio del numero dieci nerazzurro a frenare l’operazione, ma nel mercato invernale serve un sacrificio da parte di tutte e tre le parti, a cominciare dal giocatore che dovrà ridursi lo stipendio e con la squadra di Della Valle pronta al prestito per prendere poi JoJo a titolo definitivo in estate.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy