TS - Giampaolo, panchina a rischio: contro l'Inter si gioca il suo futuro

TS – Giampaolo, panchina a rischio: contro l’Inter si gioca il suo futuro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come riporta TuttoSport, appena una settimana fa Marco Giampaolo aveva convinto anche i più diffidenti con la vittoria nel derby della lanterna, mettendo in campo un’ottima Sampdoria che vinceva 2 a 1 con i rivali del Genoa, anche meritatamente. Un’iniezione di fiducia confermata da tutti nell’ambiente doriano, che però è di nuovo calata dopo la sconfitta a Torino con la Juventus. giampaolo

Ora c’è l’Inter a Marassi domenica sera e sarà una gara decisiva. Una sconfitta metterebbe a serio rischio il posto sulla panchina dei blucerchiati per Giampaolo, che poi si giocherebbe tutto a Firenze prima della sosta, periodo lungo e perfetto per un cambio di allenatore.

Il colpo di mercato Praet rimasto spesso fuori finora e pagato ben 11 milioni non ha aiutato il tecnico, ma il ragazzo sta crescendo e dopo che con la Juventus è stato uno dei migliori, potrebbe essere riproposto contro i nerazzurri. Grande abbondanza anche in attacco e sulla trequarti per l’allenatore ex Empoli che deve scegliere se schierare l’ex Alvarez o Fernandes a ridosso delle punte.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy