TS - Giampaolo, panchina a rischio: contro l'Inter si gioca il suo futuro

TS – Giampaolo, panchina a rischio: contro l’Inter si gioca il suo futuro


Come riporta TuttoSport, appena una settimana fa Marco Giampaolo aveva convinto anche i più diffidenti con la vittoria nel derby della lanterna, mettendo in campo un’ottima Sampdoria che vinceva 2 a 1 con i rivali del Genoa, anche meritatamente. Un’iniezione di fiducia confermata da tutti nell’ambiente doriano, che però è di nuovo calata dopo la sconfitta a Torino con la Juventus. giampaolo

Ora c’è l’Inter a Marassi domenica sera e sarà una gara decisiva. Una sconfitta metterebbe a serio rischio il posto sulla panchina dei blucerchiati per Giampaolo, che poi si giocherebbe tutto a Firenze prima della sosta, periodo lungo e perfetto per un cambio di allenatore.

Il colpo di mercato Praet rimasto spesso fuori finora e pagato ben 11 milioni non ha aiutato il tecnico, ma il ragazzo sta crescendo e dopo che con la Juventus è stato uno dei migliori, potrebbe essere riproposto contro i nerazzurri. Grande abbondanza anche in attacco e sulla trequarti per l’allenatore ex Empoli che deve scegliere se schierare l’ex Alvarez o Fernandes a ridosso delle punte.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl