Supercoppa Primavera, le probabili formazioni: solito 3-5-2 per Vecchi, c'è Miangue

Supercoppa Primavera, le probabili formazioni: solito 3-5-2 per Vecchi, c’è Miangue


Questa sera, allo Stadio Olimpico, andrà in scena la finale di Supercoppa Primavera tra la Roma e l’Inter. I nerazzurri di Vecchi in campo per conquistare il primo trofeo stagionale sfidando la squadra di De Rossi.

E Roma-Inter sarà anche la sfida tra due giovani Bomber: Tumminello e Pinamonti. L’attaccante giallorosso, protagonista di uno spiacevole episodio nella scorsa stagione che gli è costato 6 giornate squalifica, ha già messo a segno 6 reti. Il bomber nerazzurro risponde con 8 reti realizzate. E stasera, gli occhi dell’Olimpico saranno puntati tutti sui due giovani talenti in cerca dei migliori palcoscenici.pinamonti-2

Intanto, i due Mister pensano alla strategia migliore per portare a casa la Supercoppa. Queste le probabili formazioni:

Roma (4-3-3): Crisanto; De Santis, Grossi, Marchizza, Pellegrini; Frattesi, Bordin, Perfection; Soleri, Tumminello, Keba. Allenatore: Alberto De Rossi.

Inter (3-5-2): Di Gragorio; Lombardoni, Vanheusden, Gravillon; Bakayoko, Zonta, Awua, Rivas, Miangue; Pinamonti, Batic. Allenatore: Stefano Vecchi.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl