GdS - Joao Mario tuttocampista: sarà lui l'asso nella manica di de Boer?

GdS – Joao Mario tuttocampista: sarà lui l’asso nella manica di de Boer?


Oltre al ritorno alla vittoria, de Boer e l’Inter possono gioire per la performance di Joao Mario nella gara contro il Torino. Il centrocampista nerazzurro ha sfoderato un’ottima prestazione in un ruolo quasi inedito per lui. De Boer, infatti, gli ha affidato le chiavi del centrocampo e Joao lo ha ripagato alla grande.

Il portoghese, facendo bene anche in questo ruolo, si è dimostrato un vero e proprio tuttocampista. Interno, regista o trequartista, per Joao non importa. La qualità e l’intelligenza tattica non cambiano..

La Gazzetta dello Sport lo paragona a Claudio Marchisio. Il centrocampista bianconero, fresco di rientro, è il classico giocatore che dove lo metti sta, proprio come Joao Mario che, in assenza di Medel, si gode il suo nuovo ruolo. I dati Opta, intanto, confermano la sua prestazione di qualità nella gara contro il Torino: 74 passaggi riusciti (più di tutti i suoi compagni) e ben 9 palloni recuperati. De Boer ha il suo tuttocampista, sarà lui l’asso della manica del tecnico nerazzurro?

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl