Mercato, Inter e Kondogbia sempre più lontani: non mancano gli acquirenti

Mercato, Inter e Kondogbia sempre più lontani: non mancano gli acquirenti


Che fine ha fatto Kondogbia? La gestione di Frank De Boer di questo inizio stagione è stata irreprensibile in molti casi. Prima con Brozovic, a causa di mal di pancia da calciomercato e poi con Kondogbia reo di non essere un buon ascoltatore.

kondogbia-inter-azione-agosto-2015-ifaDomenica contro l’Atalanta il tecnico olandese ha posto fine al castigo del centrocampista francese, schierandolo nel secondo tempo. Da lì a poco Santon ha procurato il rigore che ha regalato la vittoria ai bergamaschi. De Boer però, non ha apprezzato la prestazione di Kondogbia e punendolo nuovamente con la mancata convocazione contro il Torino.

Il rapporto tra i due è ai minimi storici e il giocatore potrebbe chiedere la cessione già a gennaio. Le pretendenti non mancano, sia in Premier League, dove il Liverpool di Klopp ha già chiesto informazioni più di una volta e in Ligue One dove c’è il Marsiglia, società dalle grandissime ambizioni.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl