Sky - De Boer non è ancora salvo: fiducia a tempo da parte dell'Inter

Sky – De Boer non è ancora salvo: fiducia a tempo da parte dell’Inter

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non è bastata la vittoria di ieri sera contro il Torino per far  dormire sonni tranquilli a De Boer. L’allenatore dell’Inter infatti è ancora a rischio esonero, ma sicuramente domenica contro la Sampdoria assisterà al match dalla panchina.

LeonardoIntanto, la società ragione sui nomi dei possibili sostituti. Ad oggi il nome che scalda di più i dirigenti nerazzurri è quello di Leonardo. Si tratterebbe di un ritorno, dato che il brasiliano è l’ultimo tecnico dell’Inter ad aver alzato un trofeo. Secondo quanto riporta Sky Sport “Leonardo una figura di garanzia, sponsorizzata da Moratti visto che Suning nell’ex presidente ripone la sua fiducia. Il brasiliano è stato contattato nei giorni scorsi, ma c’è da aspettare di capire se l’olandese meriterà la riconferma oppure no”.

L’attuale opinionista Sky poi, dovrebbe passare dietro la scrivania a fine stagione e fare spazio in panchina a un top allenatore, probabilmente Simeone

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy