Supercoppa Italiana Primavera, parla Vecchi: "Inter in un momento positivo"

Supercoppa Italiana Primavera, parla Vecchi: “Inter in un momento positivo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Supercoppa Tim primavera alle porte per Inter e Roma. Il sito ufficiale della Lega calcio ha intervistato Stefano Vecchi, allenatore da 3 anni dei nerazzurri.

vecchi-5Il tecnico nerazzurro ha affrontato vari argomenti, tra cui il momento dei suoi ragazzi: “Contro la Roma è un’altra battaglia, non può essere sicuramente una partita facile. Ci arriviamo abbastanza bene, in campionato il percorso è più che positivo. La speranza è di fare meglio di quello che abbiamo fatto in campionato contro la Roma, per cui mi auguro che possa essere una rivincita positiva per noi. La differenza con l’anno scorso è che il gruppo già dall’inizio era affiatato e unito. Questo è un po’ più eterogeneo, perciò c’è la difficoltà di riuscire a creare un gruppo, un’unione, un’idea di gioco e un’identità: cose che l’anno scorso c’erano già. La vittoria di qualcosa – il Viareggio due anni fa e la Coppa Italia l’anno scorso – rappresentano sicuramente un premio per tutti, per tutto il settore giovanile e il lavoro che ci sta dietro. La crescita di un ragazzo è sicuramente un premio per il settore giovanile, ma diventa più una cosa personale, del giocatore. E’ una cosa diversa. Certo, quando vedo i miei giocatori in campo a San Siro è emozionante: sono contento per loro, soprattutto quando si dimostrano all’altezza. E per fortuna sta succedendo”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy