Clamorosa voce dall'Olanda: de Boer vuole Rooney!

Clamorosa voce dall’Olanda: de Boer vuole Rooney!


Clamorosa voce di mercato dall’Olanda. Secondo quanto riportato da V-bal, Frank de Boer vorrebbe portare all’Inter Wayne Rooney, numero 10 del Manchester United.

L’allenatore nerazzurro, nonostante la vittoria di ieri con il Torino, rischia ancora il posto, ma la vittoria di ieri sul Torino ha convinto la società nerazzurra a dargli altro tempo. Nel frattempo de Boer, come affermato alla società al momento della firma, ritiene che la squadra sia troppo numerosa e che va fatto qualche taglio.

Nel caso in cui questo avvenisse, e si riuscisse quindi a migliorare la situazione dal punto di vista del FPF, allora cercherebbe di portare Rooney all’Inter nel prossimo mercato di gennaio.

rooney

L’attaccante, secondo i tabloid, è in rotta con Mourinho, che non lo fa più giocare (addirittura in Chelsea-Manchester United non è nemmeno partito con la squadra per Londra, ndr). E, sempre secondo queste fonti, addirittura Mourinho avrebbe dato il via libera ad un’eventuale cessione.

Insomma, voce clamorosa: sarà vera?

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl