Clamorosa voce dall'Olanda: de Boer vuole Rooney!

Clamorosa voce dall’Olanda: de Boer vuole Rooney!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Clamorosa voce di mercato dall’Olanda. Secondo quanto riportato da V-bal, Frank de Boer vorrebbe portare all’Inter Wayne Rooney, numero 10 del Manchester United.

L’allenatore nerazzurro, nonostante la vittoria di ieri con il Torino, rischia ancora il posto, ma la vittoria di ieri sul Torino ha convinto la società nerazzurra a dargli altro tempo. Nel frattempo de Boer, come affermato alla società al momento della firma, ritiene che la squadra sia troppo numerosa e che va fatto qualche taglio.

Nel caso in cui questo avvenisse, e si riuscisse quindi a migliorare la situazione dal punto di vista del FPF, allora cercherebbe di portare Rooney all’Inter nel prossimo mercato di gennaio.

rooney

L’attaccante, secondo i tabloid, è in rotta con Mourinho, che non lo fa più giocare (addirittura in Chelsea-Manchester United non è nemmeno partito con la squadra per Londra, ndr). E, sempre secondo queste fonti, addirittura Mourinho avrebbe dato il via libera ad un’eventuale cessione.

Insomma, voce clamorosa: sarà vera?

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy