CdS - De Boer trova solo ossigeno, il futuro è in bilico dopo la sosta...

CdS – De Boer trova solo ossigeno, il futuro è in bilico dopo la sosta…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Frank de Boer ieri ha ritrovato la vittoria in campionato dopo tre sconfitte consecutive e anche qualità nella prestazione a differenza di quanto capitato nelle brutte sfide contro Southampton e Atalanta. Secondo il Corriere dello Sport però, questo difficilmente basterà a fare in modo che de Boer sieda ancora a lungo sulla panchina nerazzurra. Il destino dell’olandese è infatti ancora agonizzante, almeno fino alla sosta per le nazionali dopo la partita contro il Crotone, quando la società potrebbe prendere la decisione definitiva.

Quali sono al momento i profili alternativi che si stanno studiando? La società punta molto su due italiani, Guidolin e Pioli, giudicati idonei per restituire intensità, soprattutto a livello fisico, durante gli allenamenti. Laurent Blanc, il nome altisonante della lista, si è proposto tramite il suo agente e stuzzica molto per il suo curriculum, meno per la metodologia di lavoro, considerata non idonea è adeguata per le necessità del calcio italiano. Leonardo è la soluzione morattiana, ma è considerato più un gestore che un tecnico atto a plasmare una nuova squadra come ce ne sarebbe bisogno alla Pinetina. Ipotesi Bielsa invece troppo remota, considerando che il suo modus operandi avrebbe bisogno di tempo per agire ed essere compreso da tutti.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy