In bocca al lupo ad Alessandro Florenzi, torna presto campione!

In bocca al lupo ad Alessandro Florenzi, torna presto campione!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alessandro Florenzi ieri sera, verso la fine del match vinto dalla sua Roma contro il Sassuolo, ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro e sarà dunque costretto a uno stop forzato dai quattro ai sei mesi. Un bruttissima perdita per tutta la Roma, ma anche per la Nazionale, impegnata nella corsa alle qualificazioni per il mondiale in Russia.

La redazione di Spazio Inter vuole fare un grosso in bocca al lupo al giocatore, facendogli gli auguri di una pronta guarigione e sperando di rivederlo in campo più forte di prima. Nonostante le tante reti, gli assist e le ottime prestazioni sempre fornite dal giocatore romano nelle partite contro l’Inter, c’è sempre stata tanta ammirazione nei confronti di un giocatore sempre impeccabile dal punto di vista professionale e comportamentale, distintosi sempre con positività nel campo da gioco.

In bocca al lupo Alessandro!

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy