Bauza parla, ma non agisce: "Icardi può essere convocato in qualsiasi momento"

Bauza parla, ma non agisce: “Icardi può essere convocato in qualsiasi momento”


Il rapporto tra Mauro Icardi e la Nazionale argentina, la Seleccion, continua ad essere difficile e pieno di ostacoli, l’ultimo dei quali si chiama Edgardo Bauza, ennesimo selezionatore che si sta intestardendo nell’escludere l’attaccante nerazzurro dal giro dei convocati nonostante il numero elevato dei suoi goal e l’alto livello delle prestazioni che offre. Dopo avergli preferito Pratto e Alario, Bauza nelle convocazioni diramate per i prossimi impegni ha deciso di inserire Lavezzi per sostituire Dybala. Scelta strana, se si considera come l’ex Napoli giochi attualmente in un campionato marginale come quello cinese, con l’Hebei Fortune. Di seguito, le parole del CT, rilasciate all’Oral Deportiva, che motivano la sua scelta, ma che non chiudono totalmente le porte del futuro a Icardi:

icardi 2017 c“Lavezzi è uno dei leader del gruppo e ci aiuterà nella convivenza. Il Pocho è un giocatore molto importante nel gruppo per tutto quello che apporta. Posso sbagliarmi nelle decisioni, ma le prendo in seguito ad analisi e riflessioni. Chi non mi conosce può pensare che mi influenzi il gruppo, chi mi conosce invece sa come sono. Mai nessun membro della rosa ha lamentato problemi sulla chiamata di alcuni giocatori. Icardi? E’ chiaro che abbia chance, e lui lo sa. Giusto adesso ho visto Inter-Torino, in cui ha segnato una doppietta. Icardi sa perfettamente che può essere convocato”.

Chissá se l’avrà visto fino alla fine. In questo caso, qualche dubbio dovrà essergli giunto.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl