Ansaldi si sfoga: "Gioco su una gamba sola, ma ora sto migliorando"

Ansaldi si sfoga: “Gioco su una gamba sola, ma ora sto migliorando”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La vittoria dell’Inter di ieri sera ha portato un po’ di serenità a tutto l’ambiente, in primis a De Boer. Ci sono però delle note stonate, come la prestazione deludente di Cristian Ansaldi. L’argentino ha sbagliato tantissimi passaggi e perso molti palloni.

AnsaldiL’argentino è stato intervista da Inter Channel al termine del match: “L’importante è che abbiamo vinto, la squadra aveva bisogno di questo e ora deve iniziare a vincere tutte le partite. Ci stava mancando un po’ di coraggio, di cuore. Oggi abbiamo commesso tanti errori, ma continuiamo a lavorare e in questo modo saliremo in classifica. Scivolato su Murillo? Sì. Questo è il calcio. Torino? Loro sono forti, sapevamo sarebbe stata difficile per questo dico che in partite così servono coraggio e cuore. Condizione? Difficile per me, ho giocato finora con una gamba sola praticamente, ho giocato solo con la destra, ma ora mi sento meglio, è la prima volta oggi che ho calciato che di sinistro, devo continuare così e so che andrà sempre meglio“.

Ora testa alla Sampdoria, sfida in cui De Boer potrebbe puntare nuovamente su Ansaldi.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy