Ansaldi si sfoga: "Gioco su una gamba sola, ma ora sto migliorando"

Ansaldi si sfoga: “Gioco su una gamba sola, ma ora sto migliorando”


La vittoria dell’Inter di ieri sera ha portato un po’ di serenità a tutto l’ambiente, in primis a De Boer. Ci sono però delle note stonate, come la prestazione deludente di Cristian Ansaldi. L’argentino ha sbagliato tantissimi passaggi e perso molti palloni.

AnsaldiL’argentino è stato intervista da Inter Channel al termine del match: “L’importante è che abbiamo vinto, la squadra aveva bisogno di questo e ora deve iniziare a vincere tutte le partite. Ci stava mancando un po’ di coraggio, di cuore. Oggi abbiamo commesso tanti errori, ma continuiamo a lavorare e in questo modo saliremo in classifica. Scivolato su Murillo? Sì. Questo è il calcio. Torino? Loro sono forti, sapevamo sarebbe stata difficile per questo dico che in partite così servono coraggio e cuore. Condizione? Difficile per me, ho giocato finora con una gamba sola praticamente, ho giocato solo con la destra, ma ora mi sento meglio, è la prima volta oggi che ho calciato che di sinistro, devo continuare così e so che andrà sempre meglio“.

Ora testa alla Sampdoria, sfida in cui De Boer potrebbe puntare nuovamente su Ansaldi.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl