Candreva: "Ripartire da qui con umiltà e sacrificio, vincere aiuta a vincere"

Candreva: “Ripartire da qui con umiltà e sacrificio, vincere aiuta a vincere”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Antonio Candreva ha deciso il match di stasera, scegliendo il momento migliore per segnare la sua prima rete in nerazzurro. Ecco le sue parole appena finita la partita:

candrevaSono 3 punti fondamentali, abbiamo riaperto il discorso qualificazione. Ci teniamo tanto a questa competizione, deve essere un punto di partenza. Io non sono un grande goleador, mi piace dare soluzioni ai compagni. Sono felice che oggi sia arrivato il gol, ma la prestazione di tutti è stata importante. Dobbiamo continuare su questa strada. Partite come quelle di stasera aiutano a vincere, bisogna avere umiltà, sacrificio e determinazione. dobiamo partire da qui, la partita con la Juventus è un lontano ricordo. prendiamo la partita di stasera e continuiamo su questa strada”.

Piedi per terra e passo dopo passo, senza volare troppo in là con i sogni. La strada di Candreva deve essere quella di tutta l’Inter.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy