Candreva: "Ripartire da qui con umiltà e sacrificio, vincere aiuta a vincere"

Candreva: “Ripartire da qui con umiltà e sacrificio, vincere aiuta a vincere”


Antonio Candreva ha deciso il match di stasera, scegliendo il momento migliore per segnare la sua prima rete in nerazzurro. Ecco le sue parole appena finita la partita:

candrevaSono 3 punti fondamentali, abbiamo riaperto il discorso qualificazione. Ci teniamo tanto a questa competizione, deve essere un punto di partenza. Io non sono un grande goleador, mi piace dare soluzioni ai compagni. Sono felice che oggi sia arrivato il gol, ma la prestazione di tutti è stata importante. Dobbiamo continuare su questa strada. Partite come quelle di stasera aiutano a vincere, bisogna avere umiltà, sacrificio e determinazione. dobiamo partire da qui, la partita con la Juventus è un lontano ricordo. prendiamo la partita di stasera e continuiamo su questa strada”.

Piedi per terra e passo dopo passo, senza volare troppo in là con i sogni. La strada di Candreva deve essere quella di tutta l’Inter.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl