Wanda Nara: "Mauro frainteso, i tifosi per lui prima di tutto"

Wanda Nara: “Mauro frainteso, i tifosi per lui prima di tutto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La frattura fra la tifoseria e Icardi va ricomponendosi. Anche Wanda Nara, moglie dell’attaccante argentino, ha cercato di gettare acqua sul fuoco, provando a spiegare il misunderstanding verificatosi fra il marito e la parte più calda del tifo nerazzurro.

Wanda Nara, chiacchieratissima moglie di Icardi (Inter)

La moglie manager ha parlato ai microfoni di Clarìn, chiarendo la posizione del suo ‘assistito’: Mauro sta bene, è tranquillo. Il caos è stato molto, ma lui ha già spiegato tutto ciò che doveva spiegare. È stato un problema di traduzione, può capitare, vuoi intendere una cosa e nella traduzione è un’altra. Mauro intendeva dire che è cresciuto in un ambiente di tifosi, null’altro. La prima edizione in Italia è ormai esaurita, è stato proposto quindi di chiarire quella parte nella ristampa affinché i tifosi siano a posto e stiano bene”.

“Per Mauro l’appoggio dei tifosi è importante perché seguono la squadra dovunque. Io gli dico sempre che quando esce dal campo deve prima salutare la sua famiglia, ma lui va a salutare loro prima di tutti”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy