Wanda Nara: "Mauro frainteso, i tifosi per lui prima di tutto"

Wanda Nara: “Mauro frainteso, i tifosi per lui prima di tutto”


La frattura fra la tifoseria e Icardi va ricomponendosi. Anche Wanda Nara, moglie dell’attaccante argentino, ha cercato di gettare acqua sul fuoco, provando a spiegare il misunderstanding verificatosi fra il marito e la parte più calda del tifo nerazzurro.

Wanda Nara, chiacchieratissima moglie di Icardi (Inter)

La moglie manager ha parlato ai microfoni di Clarìn, chiarendo la posizione del suo ‘assistito’: Mauro sta bene, è tranquillo. Il caos è stato molto, ma lui ha già spiegato tutto ciò che doveva spiegare. È stato un problema di traduzione, può capitare, vuoi intendere una cosa e nella traduzione è un’altra. Mauro intendeva dire che è cresciuto in un ambiente di tifosi, null’altro. La prima edizione in Italia è ormai esaurita, è stato proposto quindi di chiarire quella parte nella ristampa affinché i tifosi siano a posto e stiano bene”.

“Per Mauro l’appoggio dei tifosi è importante perché seguono la squadra dovunque. Io gli dico sempre che quando esce dal campo deve prima salutare la sua famiglia, ma lui va a salutare loro prima di tutti”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl