Thohir-Suning, arrivo previsto per Inter-Torino

Thohir-Suning, arrivo previsto per Inter-Torino


L’assemblea dei soci nerazzurri, in programma il 28 Ottobre, presupporrà inevitabilmente il ritorno del presidente Erick Thohir e degli emissari del gruppo Suning a Milano. L’assemblea cade esattamente due giorni dopo la 10a giornata di campionato, quando l’Inter ospiterà a San Siro il Torino durante il turno infrasettimanale, motivo per cui molto probabilmente la delegazione coglierà l’occasione e farà tappa al Meazza per seguire gli uomini di de Boer, così come comunica Sky Sport.

Thohir-JindongUno degli argomenti caldi sarà anche la permanenza sulla panchina dell’allenatore olandese, che il gruppo di maggioranza continua a proteggere dalle critiche, rivendicando la scelta fatta in estate. Giovedì, però, c’è già una gara cruciale per la permanenza di FdB in nerazzurro, ossia la sfida di EL col Southampton tra le mure amiche, partita che per il club meneghino sa già di ultima spiaggia europea.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl