Sergi Darder rivela: "Inter interessata a me, ma..."

Sergi Darder rivela: “Inter interessata a me, ma…”


Il mercato è finito ma continuano ad uscire indiscrezioni, aneddoti e conferme. L’Inter, apparsa immobile in certi istanti del calciomercato in realtà è sempre stata vigile e attiva, sopratutto per quanto riguarda il centrocampo.

sergi-darderE’ il turno di Sergi Darder, ex centrocampista del Malaga oggi al Lione, di ammettere che l’Inter ha fatto un’offerta per lui: “Il mio agente ha parlato con diversi club, è il suo lavoro. Ci sono club, invece, che hanno parlato direttamente con il Malaga e non con lui. Gli ho chiesto di parlarmi solo di offerte ufficiali e non dirmi dei semplici colloqui, anche se si trattasse di Real Madrid, Barcellona, Siviglia. Abbiamo parlato del Psg perché è un club interessante ma non c’è stata alcuna offerta. Sapevo invece dell’interesse di Porto e Inter”.

 

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl