Dalla Francia - Mercato, il Psg ora ci crede: Icardi nel mirino

Dalla Francia – Mercato, il Psg ora ci crede: Icardi nel mirino


Mauro Icardi è sotto la lente d’ingrandimento a causa del suo comportamento fuori dal campo  e per una querelle con gli ultras dell’Inter che si poteva facilmente evitare. Ora però Maurito potrebbe tornare sulle prime pagine dei giornali per quanto riguarda questioni di calciomercato.

banega-emeryIl Psg infatti, non è riuscito a sostituire Ibrahimovic e starebbe preparando, secondo il portale francese Le10Sport, un’offerta da presentare all’Inter per Mauro Icardi. Il giocatore argentino è in cima alla lista di mister Emery che in estate aveva provato a convincere prima Higuain, accasatosi alla Juventus e poi Bacca, che non riscontrava il favore della società parigina. In caso anche dall’Inter arrivasse una risposta negativa, il Psg si tufferebbe su Mandzukic, attaccante croato della Juventus.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl