TS - Ranocchia, the last chance! Ipotesi dal 1' contro il Cagliari, ma al posto di chi?

TS – Ranocchia, the last chance! Ipotesi dal 1′ contro il Cagliari, ma al posto di chi?


Andrea Ranocchia titolare contro il Cagliari? Possibile, se si considera l’ipotesi fatta da Tuttosport. Il quotidiano sportivo di Torino, nell’edizione odierna, si focalizza sulla possibilità che l’ex Bari parta dal 1′ contro il Cagliari, con l’obiettivo di far rifiatare uno tra Miranda Murillo.

Entrambi sono stai impegnati con le rispettive Nazionali per gli impegni riguardanti le Qualificazioni ai prossimi Mondiali in Russia nel 2018. Miranda non è più un “giovanotto ed è tornato stanco dalla “dieci giorni” brasiliana durante la sosta. Murillo anche e, inoltre, sta pagando un calo di concentrazione anche psicologico che lo sta allontanando (anni luce) dal miglior Muralla della scorsa stagione.

ranocchia

Per Ranocchia, ahinoi disastroso nelle ultime uscite con l’Inter, potrebbe essere l’ultima vera chance per convincere i nerazzurri a trattenerlo anche solo come centrale di riserva anche per la prossima stagione perché, ora come ora, è certamente uno dei primi ad essere destinati a far le valigie (forse) già a gennaio. Domani si avranno novità a riguardo, con la speranza che questa benedetta rinascita del centrale umbro abbia veramente un benedetto inizio.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl