TS - Ranocchia, the last chance! Ipotesi dal 1' contro il Cagliari, ma al posto di chi?

TS – Ranocchia, the last chance! Ipotesi dal 1′ contro il Cagliari, ma al posto di chi?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Andrea Ranocchia titolare contro il Cagliari? Possibile, se si considera l’ipotesi fatta da Tuttosport. Il quotidiano sportivo di Torino, nell’edizione odierna, si focalizza sulla possibilità che l’ex Bari parta dal 1′ contro il Cagliari, con l’obiettivo di far rifiatare uno tra Miranda Murillo.

Entrambi sono stai impegnati con le rispettive Nazionali per gli impegni riguardanti le Qualificazioni ai prossimi Mondiali in Russia nel 2018. Miranda non è più un “giovanotto ed è tornato stanco dalla “dieci giorni” brasiliana durante la sosta. Murillo anche e, inoltre, sta pagando un calo di concentrazione anche psicologico che lo sta allontanando (anni luce) dal miglior Muralla della scorsa stagione.

ranocchia

Per Ranocchia, ahinoi disastroso nelle ultime uscite con l’Inter, potrebbe essere l’ultima vera chance per convincere i nerazzurri a trattenerlo anche solo come centrale di riserva anche per la prossima stagione perché, ora come ora, è certamente uno dei primi ad essere destinati a far le valigie (forse) già a gennaio. Domani si avranno novità a riguardo, con la speranza che questa benedetta rinascita del centrale umbro abbia veramente un benedetto inizio.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy