TS - Jovetic in Nazionale si trasforma: ancora spazio per lui nell'Inter?

TS – Jovetic in Nazionale si trasforma: ancora spazio per lui nell’Inter?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In due partite con la sua Nazionale Stevan Jovetic ha dimostrato ancora di poter essere quel giocatore in grado di regalare magie, che molti pensavano potesse divenire un astro nel firmamento del calcio europeo. Nonostante la tanta panchina in nerazzurro e la quasi cessione sul finire della sessione estiva di mercato, col Montenegro Jojo ha vestito i panni del trascinatore, segnando nella goleada al Kazakistan e fornendo l’assist per la rete decisiva in Danimarca, che ha permesso a questa compagine storicamente giovane di andare in testa nel raggruppamento E e sperare in una qualificazione per il mondiale russo. jovetic-pescara

Come evidenzia Tuttosport nella sua versione odierna, dopo questi 10 giorni al top l’ex City spera di potersi rilanciare in nerazzurro, con un de Boer che non lo annovera in testa alle sue gerarchie, ma che non ha preclusioni verso nessuno e infatti gli ha già dato qualche possibilità, come quella nella sfida persa all’Olimpico contro la Roma. Una sostituzione molto discussa, visto che Jovetic ha poi causato la sciocca punizione dalla quale è scaturito il vantaggio giallorosso definitivo e che molti avrebbero preferito vedere all’opera il grande acquisto Gabigol. Jovetic, però, pare avere ancora le armi tecniche e la forza mentale per mettersi in discussione. Ce la farà?

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy