Dalla Spagna – Aleix Vidal-Barcellona, è rottura! Futuro all’Inter?

Capitolo “terzini” in casa Inter è sempre d’attualità e non potrebbe essere altrimenti. I nerazzurri hanno palesati enormi lacune sul fronte arretrato nelle ultime uscite stagionali, ultima quella contro la Roma. Così, dopo esser stato reso noto in Germania l’interesse dei nerazzurri per Jonas Hector, dalla Spagna rendono noto che un altro obiettivo dell’Inter potrebbe anche fare presto le valigie per l’Italia.

Si tratta di Aleix Vidal, terzino del Barcellona che con il club blaugrana non passa un lieto periodo, in particolare per un legame mai sboccato (ed ora peggiorato ulteriormente) con il tecnico Luis Enrique. Secondo il portale Sport.es, infatti, Aleix Vidal lascerà il Barcellona gennaio, alla ricerca di un altro club con cui accasarsi.

aleix vidal barcellona

L’Inter lo contempla nel suo radar già da diverso tempo, ed il mercato riparatore potrebbe far al caso suo. Il problema è, semmai, economico. Il Barcellona lo ha prelevato dal Siviglia per ben 17 milioni di euro; quindi per meno di 12 milioni non scenderebbe a trattare. Nel weekend, il Barça se la vedrà con il Deportivo La Coruña, che sia una delle ultime chanche per lo spagnolo di dimostrare il proprio valore al suo tecnico?

Impostazioni privacy