Dalla Spagna - Aleix Vidal-Barcellona, è rottura! Futuro all'Inter?

Dalla Spagna – Aleix Vidal-Barcellona, è rottura! Futuro all’Inter?


Capitolo “terzini” in casa Inter è sempre d’attualità e non potrebbe essere altrimenti. I nerazzurri hanno palesati enormi lacune sul fronte arretrato nelle ultime uscite stagionali, ultima quella contro la Roma. Così, dopo esser stato reso noto in Germania l’interesse dei nerazzurri per Jonas Hector, dalla Spagna rendono noto che un altro obiettivo dell’Inter potrebbe anche fare presto le valigie per l’Italia.

Si tratta di Aleix Vidal, terzino del Barcellona che con il club blaugrana non passa un lieto periodo, in particolare per un legame mai sboccato (ed ora peggiorato ulteriormente) con il tecnico Luis Enrique. Secondo il portale Sport.es, infatti, Aleix Vidal lascerà il Barcellona gennaio, alla ricerca di un altro club con cui accasarsi.

aleix vidal barcellona

L’Inter lo contempla nel suo radar già da diverso tempo, ed il mercato riparatore potrebbe far al caso suo. Il problema è, semmai, economico. Il Barcellona lo ha prelevato dal Siviglia per ben 17 milioni di euro; quindi per meno di 12 milioni non scenderebbe a trattare. Nel weekend, il Barça se la vedrà con il Deportivo La Coruña, che sia una delle ultime chanche per lo spagnolo di dimostrare il proprio valore al suo tecnico?

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl