Dalla Germania – Inter sulle tracce di Hector del Colonia: i dettagli del possibile affare

Dalla Germania, precisamente dalle colonne del Borlife.de, l’Inter sarebbe salita agli onori della cronaca per una notizia di calciomercato: precisamente per l’interesse mostrato nei confronti di un terzino sinistro del Colonia e della Nazionale tedesca.

Si tratta di Jonas Hector, 26enne teutonico che quest’estate ha brillato con la Nazionale allenata da Joachim Löw, eliminata dalla Francia in semifinale. L’esterno basso, che gioca prevalentemente con il mancino, è in grado di ricoprire all’occorrenza anche il ruolo di difensore centrale, ruolo che nelle ultime settimane ha palesato evidenti difficoltà.

jonas-hector-colonia

Ma l’esterno, ahinoi, è quello più tartassato e sempre affidabile. Per questo, l’Inter si sarebbe convinta a puntare su Hector e, soprattutto, sulle sue qualità, che lo rendono un terzino decisamente abile e di sostanza. Il Colonia pretende per il suo cartellino 30 milioni di euro, la stessa cifra richiesta a Tottenham Liverpool quest’estate, le due concorrenti con molta probabilità dei nerazzurri anche a gennaio/giugno.

Impostazioni privacy