Fair Play Finanziario, Inter convinta: rispettati i parametri dell'accordo con l'Uefa

Fair Play Finanziario, Inter convinta: rispettati i parametri dell’accordo con l’Uefa


Finalmente sembra finito un incubo: l’Inter è convinta che i suoi conti siano perfettamente in linea con i parametri del Fair Play Finanziario. A sostenerlo è l’Ansa.

thohir-JindongLa società nerazzurra il prossimo 28 ottobre nel corso dell’assemblea dei soci prevista all’Hotel Parigi approverà il bilancio fino al 30 giugno 2016 e sarà presente anche Erick Thohir, che si era impegnato in prima persona con la Uefa a far chiudere il bilancio con un passivo di massimo 30 milioni.

In caso contrario, ovvero se l’Inter non fosse riuscita a raggiungere questo obiettivo, sarà costretta a pagare una multa pari a 7 milioni di euro. Sarà poi compito di Suning e Zhang Jindong raggiungere il pareggio di bilancio entro il 30 giugno 2017.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl