CdS - Thohir non lascia ma raddoppia: vuole San Siro nerazzurro

CdS – Thohir non lascia ma raddoppia: vuole San Siro nerazzurro


Erick Thohir e l’Inter e un binomio che non si scoglierà nel breve periodo. Così riporta il Corriere dello Sport su co proprietario dell’Inter, che dopo l’arrivo del Suning, è diventato proprietario solo del 30 % circa della società nerazzurra. san-siro-inter

L’indonesiano ha appena rilevato, insieme al socio Levin, il 40 % del Dc United, squadra della capitale americana in Mls, ma questa operazione non comporterà alcun cambiamento nell’Inter, per ora.

Anzi, pare che in accordo con il Suning, che con Chang si è incontrato a Milano con il sindaco Sala, si sia parlato dello stadio, con un progetto di sviluppo della struttura e magari il sogno di vederlo nerazzurro entro il 2019.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl