NAZIONALI – Bene Miranda, Banega cade con l’albiceleste. Fuori Murillo, esordio per Miangue

Sono due i giocati dell’Inter che nella notte hanno partecipato alle gare di qualificazione mondiale in Sud America. Si tratta di Joao Miranda con il Brasile ed Ever Banega con l’Argentina. Fuori Jeison Murillo, che a differenza da quanto detto da altri portali, non è sceso in campo con la sua Colombia. Al suo posto l’omonimo Oscar Murillo. ever-banega-argentina

Il brasiliano ha guidato la difesa brasiliana nella vittoria per 2 a 0 in casa del Venezuela, grazie ai gol di Willian e Gabriel Jesus. E’ andata peggio invece al centrocampista dell’albiceleste, che ha giocato 70 minuti circa nella partita che la squadra di Bauza ha perso in casa contro il modesto Paraguay. Buona la prova dell’ex Siviglia nonostante la sconfitta.

Intanto nell’Under 21 belga ha fatto il suo esordio Senna Miangue. Risultato negativo per i giovani del Belgio che cadono in casa contro la Lettonia, con un gol subito all’88esimo minuto, ma il giocatore nerazzurro lanciato da de Boer, può esultare per l’esordio in nazionale.

Impostazioni privacy